Prodotti Partner

Misure di sostegno COVID19

Blu Banca e i suoi Partner sono attivi per accogliere le richieste di sospensione rate dei Prestiti Personali in corso.


Scopri di seguito le procedure di sospensione rate:


COMPASS

Scopri di più

Il Partner valuterà le singole richieste inviate dal cliente al seguente indirizzo mail:

coordinamentorecuperopredbt@compass.it

Alcune linee guida:

LAVORATORI DIPENDENTI

Richieste accolte solo con allegata documentazione che attesti la Cassa Integrazione introdotta a seguito dell’emergenza coronavirus e/o autocertificazione del datore di lavoro.

LAVORATORI AUTONOMI

  • attività commerciali al dettaglio e mercati (salvo la vendita di soli generi alimentari e di prima necessità individuate dal Decreto);
  • servizi di ristorazione (bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie, alberghi);
  • servizi per la persona (fra cui parrucchieri, barbieri, estetisti);

COFIDIS

Scopri di più

COFIDIS aderisce alle linee guida ASSOFIN, si rende disponibile ad accordare la sospensione fino ad un max di nr. 6 rate, alla clientela finanziata con i requisiti riportati nel modulo di autocertificazione:

SCARICA MODULO COFIDIS

La sospensione delle rate prevede un prolungamento del periodo di ammortamento corrispondente alla sospensione concordata (max 6 mesi).

Prima di avviare la richiesta di sospensione delle rate si consiglia di contattare il Customer Service COFIDIS al numero 800.95.55.56, e richiedere una simulazione della sospensione delle rate; sarà cura di Cofidis comunicare il nuovo piano d’ammortamento comprensivo della nuova scadenza e del ricalcolo degli interessi delle rate oggetto di sospensione.

Si può procedere ad effettuare la richiesta formale di sospensione delle rate in autonomia oppure per il tramite della filiale, inviando il modulo di autocertificazione, completo dei dati e della eventuale documentazione di supporto, alla mail:

customerservice@cofidis.it

indicando nell’oggetto la dicitura “Richiesta sospensione pagamenti”.

ARCA SGR

FONDI COMUNI DI INVESTIMENTO (Scopri di più)

Per tutte le richieste relative alla propria posizione contattare la propria Filiale di riferimento.

ARCA FONDI SGR inoltre mette a disposizione un Servizio Clienti telefonico attivo dal Lunedì al Venerdi con orario 9.00 - 17.00:.

(+39) 02 45 43215

Oppure si può utilizzare il servizio Online ARCA Click registrandosi alla seguente pagina:

https://click.arcaonline.it/privato/login/index.html
FONDI PENSIONE (Scopri di più)

Richieste di anticipazione, riscatto e prestazione

Contattare la propria Filiale di riferimento per le richieste di anticipazione, riscatto e prestazione (pensionamento).

Dichiarazione sostitutiva di certificazione

Nei casi in cui si debba di allegare documentazione rilasciata da Ufficio Enti Pubblici può presentare in Filiale la seguente autocertificazione compilata in ogni sua parte.

Per urgenze richiedi un appuntamento in Filiale

L’accesso in Filiale è consentito solo per le operazioni
che non si possono rinviare o eseguire tramite home
banking o agli sportelli automatici

AREA CLIENTI