NB: Per la procedura di recupero password è necessario che l’email e il numero di cellulare siano certificati nell’apposita sezione dell’APP e Intenet Banking, oppure tramite la propria Filiale di appartenenza.

Oppure segui le schermate di aiuto riportate sotto.

Step 1. Identificazione cliente

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dopo avere selezionato il check “non sono un robot” compare a video un captcha e deve indicare il codice che compare a video come da seguente esempio

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Step 2 (invio codice OTP da indicare a video tramite e – mail)

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dopo aver indicato un indirizzo e – mail e premuto su “invia” l’applicazione verifica che il suo recapito sia associato al codice cliente che richiede la riemissione di un nuovo PIN.

Qualora l’esito del controllo sia positivo, la mappa si aggiorna come segue consentendo di indicare nell’apposito box il codice ricevuto ed avvertendolo in merito alla possibilità di richiedere la generazione di un nuovo codice nel caso in cui quello appena spedito non sia andato a buon fine.

Step 3 (selezione recapito – opzione secure call)

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Step 3 (selezione recapito – opzione token o altro criterio di SCA)

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Step 4 (conferma invio PIN)

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