Gentile Cliente

In data 14 marzo 2021 il/i Terminale/i POS in suo possesso sarà/saranno aggiornato/i, con la registrazione del nuovo IBAN a lei assegnato come cliente di Blu Banca SpA.
L’attività verrà eseguita online direttamente dal gestore del terminale, in orario compreso tra le ore 23,30 del 14 marzo e le ore 9,00 del 15 marzo 2021 per non causare alcuna interruzione nel servizio.
Le chiediamo di svolgere poche e semplici funzioni, affinchè le impostazioni contabili ed operative del POS siano acquisite correttamente; di seguito i dettagli a cui dovrà attenersi scrupolosamente:

In fase di chiusura della sua attività il giorno 14 marzo, o nel giorno antecedente nel caso il 14 marzo la sua attività fosse chiusa, dovrà effettuare la “chiusura contabile” del terminale POS, così da concludere e contabilizzare tutte le operazioni.


Dovrà quindi assicurarsi che il Terminale POS sia acceso e rimanga in tale stato, senza interruzioni fino almeno alla verifica del normale riavvio dell’operatività nel corso della mattina del 15 marzo.
AttenzioneNel caso di interruzione e spegnimento del terminale POS nell’intervallo di orario indicato, si avranno disallineamenti che implicheranno poi l’aggiornamento manuale del terminale POS, con un possibile mancato funzionamento a far data dal giorno 15 marzo 2021.
In data 15 marzo, dalle ore 9,00 in poi, dovrà effettuare la consueta “apertura contabile” e verificare la corretta attivazione del terminale POS; se questa operazione non dovesse avere esito positivo potrà provare nuovamente in orario successivo, comunque entro le ore 15,00 del 15 marzo.


Questi pochi e semplici passaggi determineranno il corretto passaggio delle coordinate bancarie da Banca Popolare del Lazio a Blu Banca.

L’utilizzo del terminale POS non subirà alcuna modifica ed i regolamenti contabili manterranno le condizioni da lei già contrattualizzate; non subirà alcun costo per questo aggiornamento e le funzioni aggiuntive eventualmente fruite rimarranno attive./p>

Attenzione:

Nel caso il POS fosse di sua proprietà (Es. colonnina di carburante) dovrà avere cura di avvisare il gestore effettivo del POS, per informarlo dell’aggiornamento in corso della giornata del 14 Marzo come sopra esposto.


Per ogni chiarimento potrà contattare la Filiale dove intrattiene i rapporti di conto corrente e presso la quale ha contrattualizzato il servizio POS.


Potrà comunque sempre contattare il servizio di assistenza del gestore terminali POS ai seguenti recapiti telefonici

AREA CLIENTI