Carta Nexi Business Plus

La carta dei liberi professionisti e del Top Management delle piccole e medie imprese.
Creata appositamente per rispondere alle esigenze della clientela Top che si sposta spesso per trasferte d’affari, è una soluzione efficace e conveniente per chi vuole poter contare su una vasta gamma di servizi esclusivi.

CircuitoUtilizzoAddebitoPagamenti
MasterCard o VisaItalia/EsteroConto corrente, valuta 15 del mese successivo all'acquistoSaldo o Rate
AGGIUNTIVA
NEXI Classic Aggiuntiva è dedicata a chi, già titolare di una NEXI, voglia avere la possibilità di accedere anche al secondo circuito internazionale (MasterCard per chi è già titolare di Visa e viceversa).
FAMILIARE
NEXI Classic Familiare può essere richiesta da un famigliare maggiorenne del titolare di NEXIClassic, purché cointestatario o delegato sul conto corrente.
Il limite di utilizzo può essere diversificato rispetto a quello della NEXI principale.
L'estratto conto è unico per entrambe le carte, con una chiara separazione delle spese effettuate dai singoli titolari.
PAGAMENTO RATEALE
NEXI Classic offre la possibilità di scegliere se saldare le spese ratealmente o in un'unica soluzione, senza firmare contratti o richieste di prestiti al momento dell 'acquisto, e senza presentare agli esercenti o a società finanziarie la busta paga o la dichiarazione dei redditi.
Basta una semplice richiesta alla propria Filiale Blu Banca, con la quale si concorderà un piano di rimborso personalizzato degli acquisti effettuati con NEXI.
ANTICIPO CONTANTE
In caso di emergenze o imprevisti, con NEXI è possibile prelevare contante, in Italia e all'estero, presso tutti gli sportelli automatici abilitati all'accettazione di carte di credito Visa e MasterCard.
Il P.I.N. (Personal Identification Number) - il codice segreto a quattro cifre che permette di effettuare queste operazioni - viene inviato in busta sigillata, separatamente dalla carta di credito.
L'importo prelevato viene addebitato su conto corrente con valuta 15 del mese successivo all'operazione, insieme a tutte le altre spese del mese.
 
AREA CLIENTI